La Librata possiede una meravigliosa infinity pool affaciata sullo splendido Golfo di Gaeta. Oltre a contribuire alla scenografia dell’ambiente, l’inifinity pool consente di realizzare scatti unici e indimenticabili del ricevimento.
La Librata è immersa in un lussureggiante giardino di circa 3.000 mq di verde, con piante di pino, cipressi, abeti e ulivi secolari, cui sono stati aggiunti palme e fiori.
Villa “La Librata” venne costruita negli anni ’50 in questo splendido scenario fatto di mare, natura e antichità. All’interno è stata ristrutturata e rimodernata per accogliere al meglio i ricevimenti. Particolarità della Villa è il pavimento, lasciato originale e formato dalle tipiche ceramiche di vietri.
Questo particolare rende ancora più unico questo ambiente.
Affacciato sul mare e coperto dalla tensostruttura, il Salone delle Feste accoglie gli ospiti sia per il pranzo che per la festa finale.
Arredato da esperti Interior Design viene curato ogni minimo dettaglio per creare l’atmosfera perfetta per il tuo ricevimento.
La cucina mediterranea più autentica sarà la protagonista del vostro pranzo o della vostra cena di nozze che, con piatti presentati in maniera originale e preparati con i migliori ingredienti, lascerà un delizioso ricordo a tutti i vostri commensali.
La Librata dispone di cinque confortevoli camere da letto e, al primo piano, una panoramica suite con vasca idromassaggio affacciata sul golfo, tutte dotate di aria condizionata e WIFI. Agli sposi, invece, la location riserva una meravigliosa suite nuziale, perché possiate trascorrere un’indimenticabile prima notte di nozze.